The Reference Architecture of eBusiness in Textile Clothing and Footwear sector [RSS Feed ] |
Struttura dei documenti XML di eBIZ/TC Upstream (2018-1)
release 5/11/2018
|
|
Documento Richiesta Documento Aperta
|
Documento
| |
Richiesta Documento Aperta (Updated)
|
Descrizione
| |
Richiesta di un particolare documento elettronico specificato nell'istanza
|
Data rilascio
| |
05/11/2018
|
Scopo
| |
Questo documento è usato per richiedere l'invio di un documento quando questo sia fornito solo su richiesta (ad esempio l'Avanzamento Ordine)
|
Generalità
| |
Il messaggio è emesso per richiedre l'invio di un particolare documento di business (cartaceo o elettronico).
Con questo documento è possibile indicare il tipo di documento richiesto,
di cui si indicano uno o più blocchi di caratteristiche (la Parte, identificata da legal name o da id, a cui va riferito,
e/o uno o più item a cui va riferito, p.es. stagione, codice articolo o di tessuto o di componente,…)
|
Best practice
| |
Il documento potrebbe essere usato per richiedere l'avanzamento ordine relativamente ad una stagione ed un gruppo di articoli di cui viene indicato il codice;
oppure potrebbe essere inviato ad un gestore di un magazzino per richiedere l'inventario relativo relativo ad uno o più particolari brand di cui si indica il legal name;
oppure potrebbe essere utilizzato per richiedere il documento PartyIn relativo alle informazioni su una o più parti indicandone il legal name oppure il codice univoco.
|
Retro compatibilità
| |
Updated
|
Codice documento
| |
G039
|
Risorse
| |
[Guida]
[XML Schema]
[Compara versione]
|
Utilizzato nei Processi
| |
|
|
|
|
|