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Documento di Business: Cancellazione Ordine

La Cancellazione Ordine (Order Cancellation) è il documento utilizzato per annullare un Ordine precedentemente inviato.

Nella Cancellazione Ordine è obbligatorio specificare le informazioni relativa al:

  • Seller Supplier Party;
  • Buyer Customer Party.

Inoltre, è obbligatorio indicare:

  • la data di emissione del documento (IssueDate);
  • il motivo per cui l’Ordine viene annullato (CancellationNote);
  • il riferimento all’Ordine (OrderReferece).

La Cancellazione Ordine viene generalmente utilizzata nell’ambito delle collaborazioni di business "Ordering" e "Fulfilment".

Nella tabella seguente sono indicati i ruoli che inviano e ricevono il documento e gli attori che generalmente li svolgono.

Attore

Ruolo

Lo spedisce

Lo riceve

Customer Party

Buyer

X


Supplier Party

Seller


X

Versioni e artefatti:

UBL 2.0

xsd

altri artefatti

UBL 2.1

xsd

altri artefatti


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Contenuto realizzato nel corso delle attività del centro CROSS (www.cross-lab.it)