Business Document: Catalogue Deletion

La Cancellazione Catalogo (Catalogue Deletion) è il documento utilizzato per annullare un intero catalogo. Rende obsolete tutte le informazioni riportate nel catalogo che si sta cancellando. Può essere utilizzato anche per indicare solo alcuni periodi in cui il Catalogo non risulta valido; questi periodi possono essere indicati con una data di inizio (i.e. a partire dal ...), con una data di fine (i.e. prima del ...), o con una data di inizio e una di fine (i.e. dal ... al ...).

Nella Cancellazione Catalogo è obbligatorio specificare le informazioni relativa al:

  • Receiver Party;
  • Provider Party.

Inoltre, è obbligatorio indicare:

  • la data di emissione del documento (IssueDate);
  • qual è il catalogo cancellato (DeletedCatalogueReference).

La Cancellazione Catalogo viene generalmente utilizzato nell’ambito della business collaboration di "Sourcing".

Nella tabella seguente sono indicati i ruoli sotto cui gli attori generalmente inviano e ricevono il documento.

Attore

Ruolo

Lo spedisce

Lo riceve

Supplier Party

Seller

X


Customer Party

Contractor


X

Party

Provider

X


Party

Receiver


X