Textile/Clothing Upstream (v.2013-1)

Documento "Avanzamento Ordine Tessuto"

Nome DocumentoAvanzamento Ordine Tessuto
DescrizioneStato di avanzamento dell'ordine di tessuto (consente di indicare la data presunta di consegna ed eventuali traguardi raggiunti)
Generalità e note d'uso
Il messaggio è emesso dal Produttore di Tessuti per riportare al Cliente lo stato di avanzamento dei suoi ordini e le date aggiornate di consegna, con la possibilità di suddividere una riga ordine in più consegne.

Il messaggio può fare riferimento a tutti gli articoli di tessuto ordinati (TSType = H "storico"), a tutti gli articoli di tessuto ordinati e non ancora evasi, indipendentemente dallo stato di avanzamento in produzione (TSType = C "completo"), oppure ai soli articoli 'spedibili' (tipo = S "spedibili"). Oppure può indicare solo i cambiamenti di stato (TSType=I)
Per ciascun articolo si può dare la situazione complessiva ovvero le situazioni parziali riferite ai singoli Ordini/riga.


Grazie ad attributo TSType Avanzamento Ordine può essere utilizzato in due modalità: 1) normale, descritto lo stato avanzamento di tutto materiale in oggetto (TSType=H, C, S) 2) incrementale, solo cambiamenti di stato (TSType=I)
OrigineeBIZ-TCU / Moda-ML
XML Schemahttp://www.moda-ml.net/moda-ml/repository/schema/v2013-1/TEXOrdStatus.xsd
Guide Utentehttp://www.moda-ml.net/moda-ml/repository/guide/v2013-1/it/G003-eBIZ-AvanzamentoOrdineTessuto.pdf
Documentazione Tecnica completawww.ebiz.enea.it / Avanzamento Ordine Tessuto