Struttura dei documenti XML di eBIZ/TC Upstream (2013-1)

release 10/10/2013

Documento Richiesta Spedizione Accessori
Documento Richiesta Spedizione Accessori
Descrizione Richiesta di spedizione di accessori (consente di indicare date e luoghi di consegna)
Data rilascio 18/11/2011
Scopo
Questa guida ha lo scopo di illustrare alle aziende del settore tessile abbigliamento la forma standard XML del tipo documento "RICHIESTA SPEDIZIONE ACCESSORI", fornendo le istruzioni per il suo impiego in ogni contesto di commercio elettronico tra Confezionisti o Produttori di Tessuti e Produttori (Fornitori) di accessori o Terzisti di confezione.
Tutte le regole necessarie per la costruzione e la validazione del documento sono espresse mediante uno specifico schema XML, che è presentato in dettaglio nel paragrafo "Guida alla implementazione".
Generalità
Il messaggio è emesso per schedulare la consegna del prodotto "spedibile" (vedere documento "Avanzamento Ordine").
Con questo documento è possibile modificare alcuni dati di consegna in Ordine (date e luoghi).

Il documento di Richiesta può essere usato per:
- richiesta di spedizione normale ( standard )
- richiesta di spedizione con contemporaneo annullamento di una precedente Richiesta di spedizione indicata nei "riferimenti" ( annullamento )

Ogni riga della Richiesta di spedizione deve corrispondere ad un articolo + disegno + colore, ovvero ad un ben definito accessorio e, per ciascuna riga di Richiesta, è possibile specificare la riga Ordine che deve essere scaricata.
Retro compatibilità Unchanged
Codice documento G038
Risorse [Guida]
[XML Schema]
[XML] [XML2]
[XSL]
[XML+XSL] [XML+XSL2]
Utilizzato nei Processi