Struttura dei documenti XML di eBIZ/TC Upstream (2013-1)

release 10/10/2013

Documento Disposizione Controllo Tessuto
Documento Disposizione Controllo Tessuto
Descrizione Documento che l'acquirente di Tessuti invia al Controller tessile per specificare la tipologia di visita richiesta per la pezza (usualmente indicata con un "codice di visita")
Data rilascio 18/11/2011
Scopo
Questa guida ha lo scopo di illustrare alle aziende del settore tessile abbigliamento la forma standard XML del tipo documento "DISPOSIZIONE CONTROLLO PEZZE", fornendo le istruzioni per il suo impiego in ogni contesto di commercio elettronico tra Acquirenti di Tessuti e Controller tessili.
Tutte le regole necessarie per la costruzione e la validazione del documento sono espresse mediante uno specifico schema XML, che è presentato in dettaglio nel paragrafo "Guida alla implementazione".
Generalità
Con il documento "Disposizione controllo pezze" l'Acquirente del Tessuto specifica la tipologia di visita e di trattamenti accessori richiesta su ciascuna pezza.
L'Ordine può riferirsi ad una o a più pezze e può essere usato sia in abbinamento al documento "Avviso spedizione tessuto" (1 Avviso : 1 Ordine) sia indipendentemente.
Nel primo caso il riferimento all'Avviso Spedizione dovrà essere messo in Testata; nel secondo caso per ogni pezza (a livello Item) potrà essere specificato il documento con cui essa è stata presa in carico dal Controller.
Ogni riga si riferisce ad una pezza e riporta il codice di visita e il destinatario finale della pezza
Retro compatibilità Unchanged
Codice documento G062
Risorse [Guida]
[XML Schema]
[XML]
[XSL]
[XML+XSL]
Utilizzato nei Processi